Risultati ricerca libro | Home | Poema | org | allegati | foto | Gruppi-asset
ok ()
- 0 results

fine ricerca: 0 specie censite
----------------------------------------------- - 0 resultspamela ragni e tarante, (Libro:canti:quartine)

30:28:168 (1) pamela ragni e tarantefotovideo1:ovidio_ermafrodito, 7:tiresia, 13:bafometto, 19:due-spiriti, 25:terzo-sesso, 31:berdache, 37:bali-salmace, 43:s'argia sarda, 49:puntura, 55:ballerina variopinta, 61:araneus-diadema, 67:aracne hopi_navajo, 73:bori_vudu, 79:babaylan, 85:marialionza, 91:Pamela story, 97:milano-como, 103:filandere, 109:mario-mieli, 115:chirone, 121:isteria, 127:voce-fiato, 133:musaterapia, 139:risonanza, 145:orfeo, 151:coribanti, 157:ananda, 163:uzume-wu
30:01. Raseno ci racconta, Ovidio Ermafrodito, da Naiadi allevato, presso lago Frigio, lascia quindici anni, monti suoi nativi, giunge in altre lidi, e toglie vestiti
|a riva venne visto, da ninfa Salmace, lei si innamora, un fuoco senza pace, il giovinetto ignaro dell'amore linfa, rifiuta le dolci, richieste di ninfa
|Salmace si getto', dentro al laghetto, dove immerso era, nudo il giovinetto, a lui si strinse forte, tutto avvinghio', come Edera sul tronco, fusa a lui resto'
|poi gli Dei prego', non esser separata, sebbene Ermafrodito, resiste disperato, accolta la preghiera, eterna e' l'unione, un corpo solo poi, emerse in effusione
|Ermafrodito poi, ottien da pa Mercurio, chi alla fonte andra', merger suoi dolori, avra' per medicina, medesima sua sorte, metamorfosi cura, apre e chiude porte
|androge ermafrodito, 2 generi sessuali, di corpo e di anima, in culture sociali, Ermete suo padre, e' mercurio caduceo, antico dio di Luna, e primo scriba vero, Io e l'altro da Se, scioglie nel mistero

30:07. Ermafrodito assomma, due spiritualita', sintesi androgina, di psiche identita', e' Venere e Mercurio, le due diversita', la lor natura compone, ogni mentalita'
|navigando sui mari, migra Ermafrodito, venne dalla Siria, giunge sino a Cipro, sbarca pure a Creta, e bizantin citta', dona nuovi culti, per crisi fronteggiar
|spiega tale mito, conflitto della mente, tra istinto e ragione, dolor si protende, nella sintesi dei 2, esso offe soluzione, 1 danza in frenesia, sara' la guarigione
|in Scizia e Anatolia, Siria e Palestina, avvennero rituali, di cambi transessuali, Scizi in ritirata, saccheggiano Ascalona, Dea Venere adirata, berdache li trasforma
|Tiresia nato a Tebe, assaggia sul Cillene, potere del serpente, lungo lo intrattiene, gli dona la sapienza, poter di guarigione, Lui oracola vivente, per Ercole missione
|dio sapiente sciamano, primo sacerdote, Tiresia fu androgino, e veggente cieco, dopo aver visto, due serpenti copulare, diviene bafometto, di memoria Templare

30:13. Mohammed profeta, durante la crociata, guida guerrier sufi, fino mezza europa, guida cavalieri, del bafomet templare, gnosti ed ermetismo, xristo-musulmane
|amici del leone, di Nicea e Bastet, erigono + guglie, cattedral Signore, compare bafometto, musulman possente, ai riti cavalieri, dell'orda potente
|androge mediatore, tem-ohp-ab egizio, culto linga-yoni, 1 equilibrio umano, androgino divino, kundalini interior, Capricorno Faul, creativo e distruttor
|solve-e-coagula, muta sabbia in pietra, nei tempi crisi, tal forza si rovescia, lo Yin diviene Yang, questo viceversa, giorno divien buio, polarita' s'inversa
|alla corte Federico, abate Becarelli, farmaco possiede, a invertire i sessi, potere mascolino, vestito con corazza, nell'attore cala, pudore si sbarazza
|Inghilterra dopo, nel rinascimento, re Giacomo ferma, costum travestimento, donne della city, del ceto borghesia, infrangono tabu', di sesso e classeria, accusate d'immorali, e di prostituzione, al fatto d'indossar, maschile vestizione

30:19. traversa Ermafrodito, i secoli del tempo, portandosi le idee, assiem a suo modello, rinarra lo straniero, idea di perfezione, in tempi d'incertezza, paura alienazione
|in + societa', s'arriva allo squilibrio, di generi o risorse, di femmine o maschi, saggezza interviene, stimolando trasmuti, Pan-sophia suggerisce, trasmutare costumi
|son due-spiriti chiamate, indigen berdache, sfoggian vesti donne, si lascian corteggiar, da cacciator guerrieri, fratellanza d'arme, dopo 1 iniziazione, x forze equilibrare
|dove sta squilibrio, sociale o naturale, persone mutan sesso, piu' facilmente pare, imitando la forma, esterior dei rapporti, coito anale o tibie, x peni sovrapposti
|Tupinambas guerriere, imitavano uomini, nel lavoro e costumi, capelli come maschi, in guerra e a caccia, con archi e frecce, ognuna ha 1 donna, che le cura e serve
|2-spiriti sciamani, trattati con onori, se pratican rituali, medici o sacerdoti, sakala in Madagascar, waria in Indonesia, mahu a Tahiti, faafa in Samoa polinesia

30:25. auracani in Cile, kathoey in Thailandia, riducon pomo adamo, e inietton silicone, Villipuram villaggio, la notte Amavasya, al tempio Koothandar, attuano un mito, rinnovano le nozze, morte di 1 marito
|narra Mahabharata, di 1 figlio di re, eunuco in battaglia, moglie vuole a se, lui quando morira', Lei lutto piangera', Krishna appare donna, si offre da sposar
|a notte lo sposa, a mattina puo' partir, morto in battaglia, lei lutto puo' indir, alfine si rivela, e' Dio Krishna + Devi, cosi' tutti presenti, vedon suoi misteri
|Kunrat ermafrodito, da base spin dorsale, fin ghianda pineale, sakti egizia sale, ascesa kundalini, caduceo di Pasupate, Cernunno Fauno Pan, streghe innamorate
|capro umano alato, con un paio seni, corpo tiene squame, penne e pure peli, acme di alchimia, unione forze opposte, crea luce astrale, torcia tra le corne
|cultura nativa, incoraggia terzo sesso, apprezza diversita', di magico mistero, psiche e realta', riflette l'un l'altro, corpo si adatta, a suo interiore stato

30:31. clan nativi americani, sanno affinita', tra umore di piante, e uman sessualita', capace a rivelare, identita' interiore, l'atto d'ingerirle, e' atto far l'amore
|presso i California, e Pueblo d'Arizona, 1 uomo vigoroso, e' scelto e masturbato, molte volte al di, a produrre debolezza, cosi' testosterone, scivola in scarsezza
|fatto andar cavallo, atrofizza genitali, cadon peli e barba, la voce alleggerisce, incline al femminile, ora e' 1 mujerado, assume nuovo ruolo, nel social casato
|Cabeza de Vaca, esplorando la Florida, descrive tra nativi, androge meraviglia, ragazzi effeminati, accettati dal gruppo, li chiama Berdache, 2 cuori in un corpo
|sacri e aggraziati, i maschi guaritori, molti erano mogli, a guerrier coraggiosi, uomini medicina, sciamani e consiglieri, rare donne pure, dan prove da guerrieri
|Nadle tra i Navaho, Winkte tra Lakota, 2 sessi e 4 generi, offre loro storia, Elsa tra gli Yuma, scoprono in sogno, osservan fanciullo, e presagi van dare, clan li autorizza, cambiare e sposare

30:37. Chukci di Siberia, sciamani pur 2 cuori, amati rispettati, se ottengon risultati, chi sogna Dea Anukite, vede bene fondo, apprende medicina, arte cucina fuoco
|se persona resiste, saman vocazione, o ruolo di capo, subisce depressione, sol quando accetta, sua vision-chiamata, smette soffrire, il clan l'ha ritrovata
|accettare dentro se, autentica natura, porta a integrare, in sociale struttura, e accettano persone, sacre sue visioni, psiche si riflette, in loro situazioni
|all'Isola di Bali, l'uomo occidentale, e' turista percepito, qual transessuale, a causa dei costumi, detto e' berdache, l'uomo dominante, qui vinto da Salmace
|acque sud'India, Yellama Dea fiume, ha potere mutare, generi a chiunque, uomini e donne, invertono i ruoli, in + situazioni, riti oppur giochi
|donne Azande in Congo, sfregan banane, per gioia e piacere, favori scambiare, tra Ganda del Nilo, sesso fa scuola, sin da bambini, s'apprende ogni cosa, piacere valore, avanti al villaggio, parate ben fatte, senza imbarazzo

30:43. SARDI di Shardana, conoscono + ragni, una femmina formica, del genere Mutilla, che morde pizzicando, in casi accidentali, dolori pungiglione, sol rari anafilatti
|dolore poi svanisce, in un ora circa, su pelle resta bolla, rossa pochi giorni, nei bimbi ed anziani, puo' produr fatica, bassa febbre nausea, legger delir invita
|disinfetta puntura, con amaroli o ghiacci, fino anni 60, con fanghi o letami caldi, veleno termolabi, come l'acido formico, solubile in acqua, temporan androgino
|narravan ritornelli, di musici cantori, Ragni tra le gambe, Scorpi tra coglioni, pizzicano al ballo, con fiati e sonaglio, tamburi e corde tese, aiutano travaglio
|s'Argia variopinta, e' formica velenosa, creatura di Sardegna, mitica ingegnosa, punge per danzare, piangere e umiliarsi, cantar e travestirsi, ridere e distrarsi
|s'Argia e' molto amata, feste sa creare, odiata ed evitata, travaglio sa arrecare, femmina formica, che gli uomin predilige, sopravvissuta ninfa, Salmace e pur attrice

30:49. a incontri si presenta, con corpetto gonna, nell'isola ricorda, passaggi della donna, se nubile fanciulla, vedova o sposata, sua veste sara' bianca, nera o maculata
|a mezzogiorno o notte, alba preferisce, estate di campagna, s'argia ti ferisce, t'accorgi essere punto, orini or intorno, oppure prendi bagno, l'acqua calma fondo
|la vera cura poi, al villaggio si fara', diagnosi dell'argia, scoprir sua identita', tutto il paesino, indaga s'argia in posto, ricerca tutto unito, il carattere nascosto
|con femminili vesti, malato vien coperto, entro 2-3 giorni, argia e' allo scoperto, se sposa o vedovella, o zita e' ravvisata, con riti di sue danze, alfine accontentata
|i suonatori attorno, san stimolare bene, continuo suono sfonda, spezza le barriere, esplode la coscienza, sofferta e ordinaria, giunge possessione, coscien straordinaria
|in piedi corre salta, distesa su lenzuolo, mima ragno s'argia, batte piedi al suolo, fase a terra e in piedi, sino suo finale, ripete il posseduto, 1 ciclico rituale

30:55. tamburo fila-tesse, i tempi della festa, inizia dall'esterno, ed entra nella testa, infine pare ovunque, gira tutto il corpo, eco nella pancia, in testa fa lo scoppio
|ecco 1 imprevisto, inceppasi il rituale, s'argia ferma e sbanda, danza pure male, perde innato passo, e ritmo del ballare, orchestra perde filo, lo deve ritrovare
|allor per riparare, a tale distrazione, necessita rifare, un rito di espiazione, i nastrini colorati, gettati alla taranta, lei li straccia e sfoga, tutta la sua rabbia
|Pamela pure punta, senti' intenso bruciore, l'Argia vuol che danza, lei paga con sudore, soffrendo fin che giunge, grazia dell'amore, dolor divien perdono, dell'essere interiore
|e saltava e correva, in tutte direzioni, ogn'anno ancor cade, 'malata pel rimorso, ha bisogno danzare, espeller pene addosso, se rito non arriva, e' dolore da rimorso
|ballerina variopinta, causa febbre sogni, sa ripulire bene, le sue emarginazioni, vita agro-pastorale, richiede 1 riposo, superar angoscia, di esistenziale vuoto

30:61. ogni Ragno crociato, ARANEUS diadematus, ragno che trascorre, tempo al centro tela, 1 web di connessioni, ripara ogni volta, dimora e campo caccia, una preda a volta
|se disturbato fugge, piuttosto che reagir, suo morso negli umani, 1 leggero pizzicore, mentre latrodectus, tredecimguttatus ragno, e' detto Malmignatta, Tarantula tant'altro
|ragno di Volterra, s'Argia vedova Karakurt, Kapakypt in steppe russe, tela resistente, capace a sostenere, anche piccin pietre, a settembre/ottobre, femmina ha + oteche
|e' 1 sacca ragnatela, che contiene uova, ha 1 addom lucente, con punti rosso scuro, a fin ottobre avran, femmine colore nero, men attive e + deboli, ultimo ciclo vedo
|avvolgon loro uovo, in bozzolo di filo, la femmina lo porta, spasso fuori nido, emetton filamenti, lucenti eppur sottili, volano col vento, su piante e lontan lidi
|Mignatta muta colore, alla fin d'ottobre, in aree dove il grano, si coglieva a man, potevi esser morso, da Maggio a Luglio, allor balli la Polka, o Saltarello umbro

30:67. Vedova ner americana, latrodectu mactans, puo' dare la morte, nei deserti messicani, Keresan spider woman, da' e prende la vita, Pamela donne-ragno, Hopi di Arizona cita
|donne giu' dal cielo, legate a filo ragno, a ogni fine civilta', divoran mondo umano, donna turchese unisce, tutte le coscienze, aiuta i figli Hopi, durante l'emergenze
|Lei scende dal cielo, da buco Sipapuni, sopra filo seta, a salvare sue creature, quando + Scorpioni, van fuori loro crepe, segnano che pioggia, presto puo cadere
|Chi vede ragno, puo' aver crisi isteria, tela e' labirinto, al rilascio di paura, su suoi biologi ritmi, agisce lux lunare, connessa con caccia, e l'agro lavorare
|cantono i Navajo, 1 Donna metamorfosi, donna di conchiglie, cibo e conoscenze, donna iniziazione, che dona suo potere, scambia sesso/eta', x ospes trattenere
|Atropa ed Aracne, filavano il destino, Penelope la tela, prepara a suo marito, fa trame d'avventure, legate da empatia, a mezzo di vinello, misteri ed isteria

30:73. in Africa quei ragni, son geni detti Bori, che trovan loro figli, scendono nei cuori, nganga aiuta figli, lor Bori ritrovare, con diete eremite, e lavori da mutare
|nasce califfato, Bori vien soppresso, messo fuori legge, dall'anglo puritano, infine sopravvive, negli Hausa rifugiati, tra Niger-Nigeria, in zone ancor rurali
|ogni africana terra, da geni e' mediata, tra gruppi e territori, forza innamorata, terra se smerciata, si svuota di presenze, Thera sol permette, 1 ciclo di coscienze
|concetto gerarchia, su indigen s'impone, emerge clero casta, espropria 1 funzione, alle donne or marginali, tolgono ruoli, dati a professioni, e chiudon territori
|reagiscono donne, gente incoraggiare, tengono in vita, danze cure africane, Kimpa Vita profetessa, guida movimento, durante occupazione, colonial portoghese, pur dopo rogo '706, sopravvive sua fede
|Fatima Cecile, avvia Vudun religione, Haiti e Brasile, valle Bois Caiman, incorpora i Loa, benedice i ribelli, combattere francesi, haiti liber genti

30:79. Memorie di un passato, ciclico represso, esce alla ribalta, nell'isterismo stesso, terapia la stessa, il rito possessione, ricordo di radici, in comun generazione
|cinesi erboriste, levatrici e chirurgia, fondano correnti, massaggi e agopuntura, fan vivo territorio, animali e vegetali, son spiriti garanti, d'identita' + grandi
|nutrono coscienza, assieme sussistenza, al nomade che viaggia, entro l'esistenza, Yeshe Tsogyel, co-fonda tibet buddismo, sopporta opposizione, clan maschilismo
|Wu-templi distrutti, ai monti rifugia, grazie dote visione, e potere di cura, in India lei lega, a tantriche donne, sfida i bramini, e insegna liber spose
|Babaylan filippine, guidan cerimonie, tra preti missionari, etichettate fuori, escluse son di fatto, da ruolo e potere, indigeni dispersi, traveston loro fede, medium comunitario, androgino si vede
|Lozen guerriera, Apache donna-medicina, guida sua gente, in fuga sopravvivenza, da + eserciti Usa, ed eserciti Messico, carisma e potere, veggente sen convento

30:85. i Corpi fanno storia, incontro e identita', ogni possessione, racconta sfida intrisa, gruppi e tradizioni, sfide o le tendenze, linguaggio defunti, alle crisi riemerge
|Maria Lionza Venezuela, celebra suo corpo, potere e protezione, di selva d'Amazzonia, conflitti e resistenze, narran sua storia
|Tarante del Salento, studiava de Martino, culto solare di cura, e fertile sospiro, preservato da donne, nel disagio sociale, provocato dal morso, di ragno ancestrale
|morso guariva, con la musica di 1 tempo, patrimonio culturale, ripropone concerto, con pubblico ampio, or si lascia ammaliare, dal frenetico ritmo, della pizzico lunare
|basilischi gregoriani, a Spinoso paesino, terra ricca di spine, e di molti serpenti, con saghe e leggende, tartare e ottomane, portate da coloni, rifugiati qui dal mare
|immigrazione musicale, 1 voce della madre, per 1 bambin che vuole, apprendere parlare, diretto porta affetto, al sonno della sera, ogni creatura e' retta, da 1 orisha di testa

30:91. Argia sarda ama l'uomo, i giovan contadini, ragno Taranta pugliese, le donne preferiva, passiva resistenza, alla cultura dominante, Pamela si ricorda, infanzia cure d'arpe
|rivive taranta, conflitti e delusioni, vede antichi amori, rituali possessioni, sogni con speranze, voler ricominciare, comincia Pamela, in precarieta' totale
|nata in un paesino, lavora stagional, ricerca sussistenza, x vita progettar, cerca l'ombelico, per crescer radicare, narra sua vicenda, di origini lucane
|cerco lavoro a nord, lascio la casa, di miei genitori, inizio 1 mia strada, 1 giorno incontro Seba, vedo soluzione, negozio di barbiere, felice situazione, ma 1 nonno caporale, ostacolo frappone
|ricambia sua vita, lenta e silenziosa, ri-danza la taranta, fa libera spaziosa, Pamela col bambino, fasciato sul torace, lavora come sarta, girando per le case
|mentre suo marito, lavora sui binari, arriva fine mese, con sufficien salari, lei prepara pasti, riso oppur piadine, minestre della sera, verza e cipolline

30:97. io Seba son lucano, lavoro su Milano, Pamela conobbi, in seguito ho sposato, ho girato molti posti, al fine lavorar, aprire la mia mente, fuori i caporal
|spendo vari soldi, sudati duramente, per scuola serale, studio febbrilmente, diploma mi permette, lavoro da barbiere, in zona di Milano, lavoro e mi va bene
|lavoro soddisfatto, modello i capigli, guadagno clientela, parenti son benigni, Seba vien convinto, Pamela ancora narra, chiuder suo negozio, da famil vecchiaia
|vane le promesse, assieme vecchie sfide, minacce emozionali, asfissiano sua psiche, torna su a Milano, e 1 ferrovier diviene, rinasce la sua vita, apre ancor le vele
|spogli di consigli, parenti son lontani, Casa umida fredda, tra mobili gia' usati, periferia fa cupa, e campagna urbanizza, fabbriche esalanti, stagnano l’ambiente, disturbi di salute, bloccan loro mente
|arrivan gravidanze, assieme a + bebe', nomi son dei nonni, x tradizione tener, zizzanie del passato, frecce scagliare, difendere famiglia, ha prezzi da pagare

30:103. riemergono paure, assieme incomprensioni, litigi e pessimismo, pensieri divisione, Casa va svenduta, sconfitta e' soluzione, Milano vive i moti, moral emancipazione
|Pamela infine trova, lavoro in opificio, in fabbrica di Como, tesse suo destino, gira le filande, e ascolta le compagne, sbozzolano seta, da baco in acque calde
|passata da Garlate, ho visto filandere, facce da ospedale, sembran prigioniere, Dora la guardiana, mi narra le canzoni, filo sui rocchetti, matasse senza amori
|noi siamo forestiere, in vena di cantar, trattate come cani, in catena a lavorar, fastidi se cantiamo, villani se parliamo, la sulle montagne, le nostre case amiamo
|filande 2-3 piani, con ampi finestroni, lascian filandere, dormir entro stanzoni, tutte accastellate, stranier e contadine, fan turni di lavoro, precari sen finire
|alla matin bonora, si sente zoccolare, saran le filandere, che vanno a lavorare, voi giovanotti cari, se vuri far l'amar, andate dalle filere, senza guardar fumor

30:109. fochista apre filanda, accende caldaia, 6.30 lancia fischio, 3 volte soffia aria, iniziano scopine, poi tutto va a regime, ciclo sol si ferma, a vitto e x dormire
|nella foresteria, le giovan forestiere, prima addormentarsi, cantan loro terre, Casa assai lontana, e la speran ribelle, minestra di polenta, esala da loro pelle
|comunican coi canti, motivi di protesta, durante lunghe ore, + filandere in testa, d'umida aria chiusa, e giacigli a sacco, cantano del filo, d'avvolgere sull'aspo
|narran le canzoni, di pover filandere, che sognano avventure, vita senza pene, suona campanella, Dora picchia al muro, testa indolenzita, da pianti sul futuro
|ho dolo nei piedi, mi dolgono le mani, filanda e' 1 prigione, di povere villane, sento sta guardiano, dietro della porta, oh mio Mario Mieli, salva la mia forza, fammi essere morta, tornare polimorfa!
|esplode erotismo, oltre ogni civilta', amar essere amata, 1 grido di umilta', cerco nei sogni, magia che nutra vita, sedotta da 1 fuoco, che mi riporti via

30:115. Chirone sofferente, sciamano ricorrente, scelta o ritrosia, non puo' diversamente, morso di scorpione, inietta in lui veleno, tosto lo costringe, ballare su terreno
|Dora mi ricorda, storia di mia nonna, malata di rimorsi, miseria dura prova, dolore lei mutava, nel morso di taranta, veleno lei diceva: mi spinge fare danza
|rinnova crisi e ballo, stagione calori, con molte privazioni, pagava i suonatori, la vita mi fa stanca, domando la taranta, dammi 1 tua grazia, leggera tutta quanta
|balla e mi possiede, tutto mi sommuove, le pago sofferenza, a cuore che mi duole, 1 danza porta grazia, dolore esorcizzato, 1 malessere interiore, e' riappacificato
|avanzo a tentoni, corro in tutti i sensi, in zone immaginarie, lontana dai consensi, x 10 giorni e notti, la musica sentivo, la libido divampa, provoca isterismo, satiri con ninfe, in me io percepivo
|Dora condivide, proteste e desideri, dolo si trasmuta, consessi corpi veri, danza assume 1 forma, + immaginazione, formicolio risale, esplode vibrazione

30:121. isterica attrice, presta ruol diversi, esegue ogni richiesta, vanifica commenti, santa occasionale, scivola all'opposto, permette che libido, la penetri sul posto
|nevrotico ossessivo, ha troppe direzioni, l'isterico nessuna, fa giro-tonde azioni, nei simboli ora muta, fallo naso e gambe, bocca divien vulva, rossore 1 erezione, ister irrequietezza, coito convulsione
|depression tristezza, umore tono basso, senso del dovere, con entusiasmo scarso, dura mesi o anni, chiunque puo' colpire, specie nelle donne, croni sa infierire
|tende pessimismo, cresce disistima, insoddisfatta eta', croni malattia, manca speranza, dubbi e sensi colpa, scade l'appetito, sonno si discosta, tutto pare grigio, esci fai 1 svolta
|Supera suo io, e mondo intero sposa, isterica forza, straripa ogni cosa, fatto trattato, con cura francescana, corpo + mente, esprime tal fiumana
|timore gravidanza, par essere madre, su corpo sofferenze, da somatizzare, isterica ora sa, librarsi da paura, estasi e orgia, mantiene psiche pura

30:127. ruolo delle donne, poten sacerdotesse, rinasce nelle nuove, islamiche maestre, 1 sincretismo lento, provvede identita', a gruppi bisognosi, pronti ad emigrar
|lungo e duro appar, 1 pellegrinaggio, tra citta' portuali, inizi tuo viaggio, madonne e tarante, mediterranei stati, rivelan tanti Sud, + o men colonizzati
|Apri ora la bocca, libera tua pancia, voce l'ombelico, passaggio dal fetale, tramite carezze, sblocchi le tensioni, Pamela varia voci, riaffiorano emozioni
|ogni repressione, arresta 1 tuo respiro, voce gran calmante, scioglie con invito, grida a liberta', io son di qua e di la', puoi tu ravvivar, tuo sogno e identita
|incontra mani e visi, tua respirazione, cammina batti ritmo, suona incantazione, carezza tuoi capelli, con suoni viscerali, giochi della voce, e sussurri di animali
|prova a stabilire, contatto con il cosmo, inizia col creare, tuo suono tutt'intorno, il corpo del neonato, una cassa risonanza, voce della madre, accoglie con costanza, voce lega al fiato, vibra tua sostanza

30:133. Persona si riflette, suono ch'egli emette, contatti il potenziale, che vibra dentro te, sblocchi anello orale, assieme quello anale, rilasci l'emozione, piangi succhi e mordi, il canto muove sale, amore or ti ricordi
|canta pur la nota, in un periodo lungo, scopri alterazioni, chimiche nel corpo, liberi endorfine, emisferi sincronizzi, canti stai sicuro, vocali tu enfatizzi
|e + toni di vocali, producon melodie, liberano il num, trasmettono allegria, tono primordiale, presto si scompone, dentro voci umane, porta un emozione
|esercita nei suoni, respiro naturale, eMM e' Madre acqua, liqui consonante, movimenta il fuoco, il suono della Vu, crea la risonanza, in pancia e poco su
|eRRe inver proietta, voce dentro l'aria, eSSe la reprime, e' terra che concentra, eNNe ninna nanna, allevia dall'appigli, la cantano le madri, fan dormire figli
|risonanza al naso, possiede 1 suono NG, suona nella testa, curare e' suo mister, nei suon nasalizzati, vibra la colonna, mali fuggon via, e kundali appare donna

30:139. impara usare voce, in modo risonante, l'anima riflette, suo stato emozionale, 1 suono poi si muove, vibra dentro te, apre alcune porte, e libera il tuo Se', esprime desideri, e dona forza che
|Cura zone corpo, im-peto oppur fiato, tu vinci ogni timor, se balli tale stato, ogni essere vivente, tiene 1 suono suo, in 4 vibrazioni, mio Seba trova il tuo!
|pazien depresso usa, musiche + tristi, ad agganciare meglio, sua interior realta', cura in toni bassi, in armoni progressione, rilasciano sue fibre, graduale la tensione
|vibrazio musicali, distraggono paziente, da + preoccupazioni, inutili oppur nere, equilibran tono fibre, stimolo calmante, catturan attenzione, guidan alla grande
|una buona risonanza, vibra frantumante, ronzio di calabrone, acuto di cantante, canzoni popolari, uccelloi ebbe composto, api nel sussurro, cicale grilli e rospo
|creature natura, han suono consistenza, debole o potente, vibrano all'essenza, caotica-ordinata, esprimono esistenza, 1 giubilo con urla, rabbia o resistenza

30:145. ingrandisce il Do', mentre Mi' arrotonda, La' scolora rosa, malate celle affonda, la voce tua si basa, sulla respirazione, ascolta tua emissione, e liberi tensione
|1 pensiero chiuso, che gira senza uscita, ogni stress aumenta, poi ragion lo sfida, il mondo e' liberato, ovver non dominato, quan piacere c'e', il tempo e' arrestato
|Musica armoniosa, e' calma ed attenzione, musa dissonante, accompagna irritazione, 1 musica s'affianca, al cibo corporale, attraverso scrittura, di canzon poesie, permetti a interiore, trovar esterne vie
|Narciso ed Orfeo, opposti a Prometeo, liberan dal tempo, rovesciano trofeo, conciliano con eros, e thanato signore, offrono l'unione, col canto comunione
|Estasi eremite, contemplano ritorno, tornare alle radici, di antenato mondo, l'uomo primitivo, coi piedi eccitamento, batte su terreno, offrendo suo tormento
|ogni musico strumento, ha 1 protettore, 1 spirito e suono, di gruppi e nazione, 1 Rombo di tuono, 1 pioggia ha evocato, sonagli e maraca, 1 bimbo han calmato

30:151. cosi l'arco a bocca, mogongo africano, trasmette sue note, per ogni iniziato, se hai indigestione, vuoi che si stappa, ascolta la cetra, o 1 brano di arpa
|nacchere e tamburo, con cavigliere, accompagnan le danze, di Mama Cibele, se le passioni, vuoi ben risvegliare, al Flauto di Pan, ti potrai dedicare
|son fiati potenti, trombe a battaglia, ogni animo infiamma, come la paglia, lor suono ritmato, forte e vibrante, nel ventre risuona, assai dominante
|a cura terminata, Pamela ci narra, mito CORIBANTI, dea Kore ringrazia, Core madre d'Asia, in feste ditirambi, cura le persone, con danze ed incanti
|i coribantizzati, reagiscono prontezza, all'aria musicale, esprimono 1 ebbrezza, diagnosi rivela, il dio che li possiede, ognuno tien colore, profumo suo speciale, cibi canti e ritmi, lo fanno oracolare
|+ formule sonore, richiaman contenuti, storie sono scritte, in corpi posseduti, poeta e' 1 posseduto, da 1 scriba muto, sua erotica energia, scatena intuizione, che dal liminale, trascrive sensazione

30:157. tale iniziazione, conduce a padronanza, di 1 occupazione, subita nell'infanzia, numi e coribanti, a concili riparanti, patteggia posseduto, ottener la grazia, a fine guarigione, devozion ringrazia
|dopo alcune crisi, ecco conciliazione, placati sono Dei, con patti di stagione, e' danza possessione, 1 celebrazione, liturgia di gruppo, pubblica funzione
|crisi va in teatro, e sa rappresentar, 1 danza tormentosa, cioe' addomesticar, persona gia' capace, fa rito conclusivo, incarnera' suo genio, al circo collettivo
|metodo e' la stesso, varia l'accensione, la vista d'un colore, ascolto d'un motivo, dapprima i movimenti, lenti ed ordinati, poi accelerazione, dei ritmi sincopati
|corpo con tremore, vive la sua scienza, viaggio di scoperta, festa di coscienza, sottile godimento, moti propri al corpo, vertigine che toglie, ego dal suo posto
|Siamo noi l'ananda, convito dei bambini, che danzano nei corpi, visioni sconfini, festanti ispirati, sdoppiati a sarcasmo, diam forma umana, al mito e allo spasmo

30:163. Wu ideogramma porta, inglesi woman-male, reca significato, a Xi maschio ideogramme, sama medicinale, e Yi dottore curandero, Wu nei nomi luogo, leggendar monte Meru
|wu chiamano pioggia, a mezzo di danza, donne possedute, da Shen spirito-radice, viaggian ai cieli, su serpente Xi Wangmu, e insegnano tal'arte, al khan cinese Shun
|consiglian 2 sorelle, togliti i vestiti, fa il lavoro drago, e Shun ebbe successo, indossa abiti Uccello, nei 9 canti Chu, in estasi rapito, e' corpo del mediu'm
|l'erotica danza, narrata in molti miti, richiama Kama sutra, e diversi feticismi, Uzume urla e danze, selvaggia fin brutale, regina giapponese, alla corte primordiale
|arrampica su altura, e inizia col cantare, urla e danza Uzume, e s'inizia a denudare, tintinna genitali, a ritmo dei suoi piedi, danza poi selvaggia, fa rider Dei ripieni
|in grotta Amaterasu, sente tal schiamazzo, curiosa apre sua porta, vede sullo spiazzo, gli Dei mettono specchi, vede sua bellezza, non riesce contener, eiacula in ebbrezza

30:01 e2149d5edb84b26e468140f2834730e1f0adc52135d24d7f40f2c720d5749a4a
30:07 20030757f18f216384ac53004ca478f913ff2f3063c9eca239319fa2d9aa17d9
30:13 44bddab98a5601f57e0f3bfb1e921534eb3b55be176c32b16f79839f8b8a1287
30:19 ea2c0423510a3a7de2815d9a2f5fc42f381327b4ccec45956be0795b739ddb0d
30:25 5b14540b9a97a1efb709ca245b06f288cbc0504c3f458ee0f2ae48bfbce1d6b1
30:31 b085d606b2114898ac86fe9a4eb0c570c3dfca69dc8b92d5349d5259ce55990b
30:37 cd3806dfb49a8fe9251f5e68cf29313bfebe960b314ed45819fe7f5350c7e0db
30:43 0fe35c4a38a8bb6c6de1bb2f46f6af75ff972a277bedd6b2bc375cb33be0f78a
30:49 7b1782ab4f3910de156eb8395d32c0cdb230a2f592bb7cc781458b25273e0674
30:55 3149ed1cbb7ced0b2890c5f4c33389f3c71f1f0d8f7a0c9f9fbcf932217ed819
30:61 307a966809eb2208741dfc22daf40d2c6dd5957e2b813c2a5ac65e2bc270d600
30:67 0f5999abae20c02d8c95353d6573bff5f1352b9a345a6c2cf9d5fed93614a7d9
30:73 a6784e044ae785fbe115792a3e906e5ea71e554a48b0e77d52ac8e79643a34a1
30:79 c075a7e8584fcd8728c519d4947bca9db6fdc9ba086b37ec53b2e3f2793b6d49
30:85 f33e5c48793250135ad662bb59fe4aad1111d491b10d294a412e85bbbf2507f2
30:91 2be96f239cdbb3880162bfaaefc05ed85f734d612148dc11e29a9791f5c69476
30:97 ebbd8f4c869576567cb8232e1c45dbb79bfac8a0fbbb55003846ccc08f94fa93
30:103 db97e7b346cf935409540f155213b1ee1bc3cbfe1b671e3f26a52e4a5b714ee4
30:109 2b2df70b980e1c149ce60f00560006ca7f83c35f88d65b542799e20e6d4074f8
30:115 e22fecf65eee3da227fba8c60c0c82188294821734e4501e779529fad4bc4430
30:121 0c00d1be4c1025a3d8f37ebc378daf187bbfea7232a684144108d3ca9409d461
30:127 a6b8d100b33f6e0eca3dbba153dc9473a5b06727ee82156f0b7785301aa4f938
30:133 fb884bfd054128f15700b576fb063c2b7212f3a3171d406d25c8dede9e20776a
30:139 91b04a38d62ab7052d145b686b09373ed5679147e10cff3faef9a775b92b92a8
30:145 2f5c355e11ca0c27e2d6eb1bf14537ff23bb950f9cca7e67f9ef2b3bbf8c790d
30:151 fd5b4d9ab264ddc00bac24dd167e81775ccc12aaabd2273c3e93008f94972345
30:157 e485df61f60d84b1f780baac1769647acf9b5bb719cc7d4a544bac2ebb2a1984
30:163 1627fd3f3adfc8ee380839eb9d868ee1b90c199348430069f2bed8f4774cf66c
video4/argia-sarda.mp4